APPARECCHI ACUSTICI DI ALTA QUALITA’

 

Il Centro Acustico Dolomiti può fornire un’ampia gamma di apparecchi acustici moderni di alta qualità.

Tipologie di apparecchi acustici

                  Apparecchi acustici retroauricolari  

Il classico apparecchio acustico che viene indossato dietro l’orecchio. È dotato di una chiocciola e di un tubicino in silicone per portare il suono amplificato dall’apparecchio all’orecchio. Questa tipologia è adatta a tutti i tipi di perdita uditiva.

Apparecchi acustici endoauricolari

Sono apparecchi acustici da applicare all’interno del condotto uditivo e poco visibili dall’esterno. Devono essere costruiti su misura. Non sempre sono indicati per compensare tutti i tipi di perdite uditive.

      Apparecchi acustici con ricevitore nel condotto uditivo

Questo apparecchio è posizionato dietro l’orecchio con il ricevitore inserito nel condotto uditivo. Questa tipologia di apparecchi acustici è la tipologia ad oggi più utilizzata in quanto molto versatile.

 

Apparecchi acustici ricaricabili

Ad oggi sono disponibili apparecchi acustici con batteria ricaricabile al litio o argento/zinco che consentono di evitare l’acquisto continuo di batterie usa e getta.

I nostri apparecchi acustici

Il Centro Acustico Dolomiti offre un’ampia scelta di apparecchi acustici di alta qualità dotati di tecnologie all’avanguardia derivanti da primari marchi del settore. Un assortimento che varia, oltre alla tipologia del paragrafo precedente, in base a varie funzionalità e in base al prezzo.

Si va quindi incontro al cliente per le esigenze di tipo funzionale, di tipo estetico, di tipo economico. Il personale del Centro Acustico Dolomiti è a disposizione per informare i clienti delle molteplici scelte che si possono operare, fermo restando il principale obiettivo nell’acquisto: la risoluzione della perdita acustica del singolo cliente.